Events24 October 2022

Calcio: l'intervista di Josè Mourinho dopo la partita Roma-Sampdoria

Calcio: l'intervista di Josè Mourinho dopo la partita Roma-Sampdoria

Dopo la sfida contro la Sampdoria, il tecnico della Roma, Josè Mourinho, si presta ad un'intervista, ma per l'allenatore dei giallorossi questa è stata una partita orribile. Sui migliori siti affidabili e sicuri per le scommesse online, troverai tutte le offerte dei bookmakers che puoi scegliere seguendo i consigli utili adatti alle tue esigenze sul mondo dello sport, inoltre per tutti gli utenti ci sono tanti vantaggi su ricchi premi, promozioni e bonus.

Le parole di Josè Mourinho

Josè Mourniho spiega come si è svolta secondo lui questa partita Roma-Sampodria, qualche critica e qualche parola dove il tecnico dichiara: " In questa sfida contro la Sampdoria, abbiamo giocato con molta difficoltà, soprattutto nel primo tempo, tanto che la mia squadra è apparsa piuttosto stanca e senza alcuna concentrazione. Ho notato solo Nicolò Zaniolo che che si è dato veramente da fare giocando con abilità e molta intensità. Ad un certo punto ho anche cercato di cambiare posizione ad Henrix Mkhitaryan per riuscire a fare un qualcosa in più ma è stata comunque una partita orribile. Abbiamo affrontato un avversario che nello stesso tempo si prende anche il suo punto!"- sottolinea Josè Mourinho. Inoltre sempre nell'intervista, l'allenatore della Roma parla anche della sua squadra, dove ne commenta così: " Tuttavia la colpa è nostra, perchè non abbiamo giocato affatto bene in quel primo tempo e non abbiamo sfruttato certe occasioni. Ma nel secondo tempo abbiamo dominato la partita e quindi meritavamo di vincere. Mah, veramente una partita bruttissima!". Per chi fa un bel viaggio in Romania, ci sono tanti luoghi da visitare oltre che i posti dove mangiare e alloggiare, tra cui le attività o partecipare ad eventi come quello del turismo equestre, la Romania, infatti, ha un potenziale turistico naturale con la caratteristica del mondo animale come quella del cavallo che per saperne di più si può andare a leggere questo articolo

La Roma per Josè Mourinho


Sempre riferito alla sua Roma, il tecnico continua nel discorso: " Poi sempre in quel primo tempo, ho visto la mia squadra molto stanca, che ha giocato con molta lentezza e quindi certi errori poi si pagano. Giustamente la Sampdoria, non ha una rosa, per cui il nuovo allenatore Dejan Stankovic, può benissimo fare due squadre diverse e muoversi meglio. Inoltre prima della partita sono stato molto chiaro con i miei ragazzi, io dico sempre ai calciatori che possono fare come vogliono, ma nel momento in cui ci sono cose da prendere non puoi nemmeno perderle! Nella partita contro l'Atalanta, c'è stata molta voglia di vincere, i ragazzi sono stati eccezionali nell'atteggiamento in campo da gioco, cosa che in questa sfida contro la Sampdoria non c'è stata affatto! Non voglio essere troppo critico ma forse quella stanchezza non ha permesso di fare una partita come si doveva affrontare".

La Sampdoria

Qualche parola sull'avversario, dove l'allenatore della Roma Josè Mourinho commenta così: " Cosa dire? A mio parere, la Sampdoria ha abbassato tanti giocatori in fase di costruzione. Durante la partita con noi, non è stata pericolosa, ma da quello che ho capito, più che altro hanno cercato soprattutto di allungare i tempi, non avevano la palla, quindi hanno creato instabilità a noi. Sicuramente noi della Roma, nonostante abbiamo giocato malissimo, non si esclude che siamo stati bravi però a creare le occasioni in campo".

Qualcosa su Lorenzo Pellegrini e Tammy Abrham 

Dopo aver spiegato bene come si è svolta la partita Roma-Sampdoria, Josè Mourinho nell'intervista, seguita a parlare un pò del rientro di Lorenzo Pellegrini e della situazione su Tammy Abraham, dichiarando: " Lorenzo Pellegrini dovrebbe rientrare, salvo non accada nulla sotto periodo natalizio! La gente viaggia di continuo, la pandemia continua ad essere presente, speriamo andrà tutto bene ed anche se Lorenzo Pellegrini fa il suo rientro Leonardo Spinazzola continuerà ad essere assente. Invece riguardo a Tammy Abraham, ancora non si riprende, ha un infortunio alla caviglia e sta molto male, non sappiamo nulla del suo probabile ritorno. Vorrebbe tornare ad allenarsi ma non è possibile, sicuramente non è una frattura grave, però in queste condizioni non può lavorare!"

Conclusione

Per terminare , il tecnico portoghese, Josè Mourinho conclude l'intervista dichiarando: " Ancora non mi è capitato di riguardare questa partita in tv, ma sicuramente mi capiterà l'occasione di vedere bene tutti i movimenti nostri e dell'avversario come si sono svolti. Nello stesso tempo anche se la partita è stata orribilante, va bene così, in più voglio anche dire che Dejan Stankovic è una persona speciale, ma soprattutto un buon allenatore che sicuramente aiuterà molto la Sampdoria a migliorare, quindi gli faccio i miei complimenti" - ha concluso Josè Mourinho nell'intervista. Tuttavia secondo il portoghese questa partita contro la Sampdoria non è stata molto soddisfacente per lui e la sua squadra della Roma, ma l'unica cosa che ha affermato almeno è quella di aver giocato male questa partita.

AIRPORTS


CONSULATES GENERAL


USEFUL PHONE NUMBERS

  • 112 - Apeluri de urgenta (Nr. unic de urgenta)
  • 118932 - Informatii numere de telefon
  • 1958 - Ora exacta
  • 0256-437973 - Centrul de Informare Turistica Timisoara
  • 0256-493806 - Informatii CFR
  • 0256-493471 - Autogara Autotim Timisoara
  • 0256-493639 - Aeroportul International Timisoara
  • 0256-220835 - Oficiul Registrul Comertului
  • 0256-408300 - Primaria Timisoara
  • 0256-493694 - Consiliul Judeţean Timis
  • 0256-493393 - Timpark ( N. Titulescu 10- ADP)
  • 0256-402703 - Politia rutiera
  • 0256-246112 - Politia locală

TAXI

  • Radio Taxi - 0256-940
  • Euro Taxi - 0256-941
  • Pro Taxi - 0256-942
  • Fan Taxi - 0256-944
  • Tudo Taxi - 0256-945
  • Autogen Taxi - 0256-988

RENT A CAR

International editions:   English | Italiano | Română